Proprio quest’anno ci ritroviamo a festeggiare 10 anni d’azienda. Siamo partiti nel 2011, anni in cui c’era una crisi economica importante, con 3 dipendenti e un piccolo cantiere. 
Ci ritroviamo adesso nel 2021 con 220 dipendenti nel gruppo, con un’altra crisi alla porta, ma ancora più forti e pronti ad affrontare nuove sfide.
In questi anni abbiamo implementato metodi di logistica professionale per fornire maggiore qualità nei servizi ai clienti e per valorizzare le risorse interne. 
Abbiamo sviluppato un’applicazione aziendale a supporto dei responsabili per gestire al meglio la flessibilità del personale, le gestione delle comunicazioni e dei mezzi di movimentazione.
Ci siamo strutturati con dei capi area che entrano in supporto dei capi cantiere nella gestione dei processi giornalieri.
Siamo molto orgogliosi del percorso che ci ha portato a questi 10 anni. Non ci sentiamo arrivati, ma crediamo di essere in continuo cammino per poter fornire ogni giorno il meglio ai nostri partner.
Siamo molto fieri di collaborare con realtà che assieme a noi sono cresciute e continuano ad acquisire mercato nel loro settore.
Vogliamo ringraziare tutti i nostri soci che ogni giorno si impegnano e danno il massimo nel lavoro svolto, in particolar modo quelli più storici che assieme a noi hanno contribuito a far crescere TopService.