La nostra storia
TopService nasce nel 2011 dopo una lunga esperienza, maturata dal 1998, nella gestione dei magazzini, con 3 soci fondatori (Biagio Palmieri e i figli Antonio e Giada).
Il 9 luglio del 2012 assume i primi 3 Soci dipendenti, ad oggi dopo solo 5 anni è una realtà consolidata.
Topservice coop è una società che ha l’obiettivo di essere competitiva nella gestione dei flussi aziendali. La competitività la attua mediante un metodo di lavoro che prevede delle analisi strutturate quotidiane dei flussi del cliente e la conseguente gestione del personale.
Il nostro obiettivo è fare un vestito sartoriale su misura per il cliente, ascoltando le sue esigenze, condividendo gli obiettivi e le strategie.
Topservice è sinonimo di sicurezza.
Il presidente ed amministratore unico è Biagio Palmieri, presente nel consiglio provinciale di Confcooperative, nonché promotore del progetto legalità.
TopService è una moderna e dinamica impresa di servizi, che ha fatto della rapidità e flessibilità d’intervento la sua mission e si propone come partner nella fornitura “specializzata” di servizi alle aziende. L’insieme delle competenze acquisite in anni di esperienza, affiancate alle forze e capacità dei giovani lavoratori fanno di TopService un punto di forza.
TopService assicura il rispetto della vigente legislazione sociale e del lavoro in materia di intermediazione della manodopera. Le attività oggetto delle nostre proposte commerciali saranno eseguite da maestranze regolarmente assunte. Tutto il personale sarà dotato dei DPI necessari e previsti dalla L.81/8 (ex L.626/94). A totale garanzia della Committenza, sarà fornito al cliente un accesso al nostro portale aziendale dal quale si potrà scaricare, in qualsiasi momento, tutta la documentazione necessaria (DURC, DURF, polizza assicurativa, attestati ecc), in caso di richiesta, sarà possibile avere anche ulteriore documentazione.
I nostri obiettivi
TopService si pone come obbiettivi primari la soddisfazione del cliente e l’abbassamento del costo nel settore in cui opera, non offrendo tariffe irreali e insostenibili in una logica di rispetto delle leggi vigenti, ma mantenendo un prezzo adeguato al mercato attraverso l’efficienza dei processi e la selezione del personale operativo.
Inoltre vogliamo accrescere le competenze specialistiche di settore, sia mediante l’aggiornamento costante con qualificati corsi di formazione, sia sviluppando adeguati atteggiamenti costruttivi.
Il nostro slogan è:
“come potrei migliorare l’attività che ho svolto oggi?”
Infine puntiamo molto sulle persone, componenti di un team collaborativo, dinamico e produttivo in tutti gli ambiti di competenza.
L’attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti si traduce per i clienti in benefici in quanto operiamo solo con personale qualificato e motivato. Il nostro scopo è sviluppare partnership di lunga durata e lavorare a stretto contatto con i nostri clienti, spesso spalla a spalla con i loro team. Ogni giorno, il nostro personale collabora con i clienti per risolvere situazioni pratiche oggettive diverse.
Ogni attività viene personalizzata in base alle reali necessità del cliente, privilegiando quindi un rapporto di stretta collaborazione, di dialogo e di confronto costante, per ottenere risultati soddisfacenti e soluzioni sempre efficaci.
Forniamo servizi differenti, ma tutti caratterizzati dalla massima professionalità, garantita da un’attenta selezione e da una formazione continua del personale a cui vengono affidate le attività.
La terziarizzazione, che consente una indispensabile flessibilità produttivo-organizzativa è ormai fondamentale all’interno delle aziende che hanno attività variabile. Avendo diversi clienti, con diverse esigenze, prendendo in appalto alcune linee e provvedendo a tutte le necessità lungo l’intero processo fino allo stoccaggio all’interno della struttura, riusciamo a creare flessibilità con i lavoratori. Garantendo il giusto numero di addetti per la mole di lavoro al cliente e uno stipendio dignitoso al lavoratore. Per l’impresa diventa una terziarizzazione in casa.